Nota dell'autrice
Un invito a continuare il cammino
Se queste pagine ti hanno toccato, ispirato o anche solo fatto riflettere, ti invito a restare con me lungo questo cammino.
Le parole, le poesie e le riflessioni che scrivo sono passi di un percorso che punta dritto al cuore: verso un mondo più giusto, umano e consapevole.
Il mio precedente libro è:
Educare al rispetto e all'amore: per le persone, l'ambiente, le cose e se stessi. Un saggio educativo con un racconto dei nostri tempi, un invito sincero alla consapevolezza, un percorso di crescita personale e collettiva che tocca tutti gli ambiti della nostra esistenza e società.
I miei prossimi progetti editoriali:
Napule e dintorni - E ll’ammore ca resta ‘int’ ’o core: un viaggio nel cuore della città di Napoli tra poesia, immagini, storia e tradizione, un racconto che celebra volti, sapori, leggende ed emozioni di una città senza tempo e di un popolo laborioso e creativo.
Valore umano: organizzazione e persone nelle imprese del futuro: che esplora come le organizzazioni possano diventare luoghi etici e sostenibili, in cui il capitale umano sia valorizzato, con esempi concreti di realtà virtuose che hanno ottenuto anche un significativo successo economico investendo nelle persone e nella responsabilità sociale d’impresa (CSR);
Un saggio sull’Emancipazione femminile e il credere in se stesse: che darà voce al valore, al coraggio e alla dignità delle donne nel corso del tempo, aiutandole a riscoprire la propria forza interiore e la fiducia nei propri sogni;
Un romanzo con una “storia ponte”: che unirà emozione, rinascita e riflessione sociale attraverso una trama coinvolgente e ricca di significato.
Credo che la crescita personale sia un viaggio che dura tutta la vita. Se con i miei libri riuscirò a offrirti anche solo un piccolo sostegno lungo la tua strada, allora questo cammino avrà avuto davvero un senso.
Grazie
per aver percorso con me questo tratto di strada.
Ogni passo,
ogni lettore, ogni cuore aperto può davvero fare la differenza.
Con
affetto,
Giovanna
Manna